public/

La Zero5 Deco Domus supera ancora Il Castellammare

La Zero5 Deco Domus, nell’ultima giornata del girone E1, bissa la vittoria contro il Maestro ICT Stabiae imponendosi con il punteggio di 3-0 (25-12, 25-9, 25-12). Il mister in seconda Danilo Milano (in panchina per l’occasione al posto di mister Ciliberti) manda in campo Seggiotti in cabina di regia, Mauriello opposta, Civardi e Alikaj martelli, Vinciguerra e Labianca centrali e Modena libero.

Partita senza storia caratterizzata dal bel gioco e dalla determinazione messa in campo dalle ragazze della Grotte Volley Noci; Mauriello top scorer con ben 23 punti. A conclusione del match le parole di mister Milano: “Una partita non molto diversa da quella preparata all’andata, siamo stati bravi sin da subito ad aggredire l’avversario eC mantenere il distacco, non concedendo possibilità di ripresa all’avversario. Siamo entrati in campo consapevoli di portare a casa il risultato. Il servizio è stato molto incisivo, facilitando di conseguenza la nostra correlazione muro difesa”.

Terminata la prima fase del campionato, subito dopo le festività pasquali, le ragazze di mister Ciliberti torneranno ad allenarsi per preparare l'importante play off di metà maggio. Una appendice del torneo che apre per la GVN la caccia al sogno A2.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia